PompeNovitàAggiornamentiServiceRicambiProgettazione e ingegneria

C’è una nuova frontiera da adottare sugli impianti termo elettrici. Scopri il sistema live loading

Home » Novità » C’è una nuova frontiera da adottare sugli impianti termo elettrici. Scopri il sistema live loading

Sono numerosi sono i problemi che si devono affrontare ogni giorno su un impianto termo elettrico, e sicuramente le valvole a vapore, che lavorano in condizioni estreme, sono un tasto “dolente”, infatti necessitano di continua attenzione e manutenzione (generando quindi un necessario investimento di tempo e denaro). Sinergo Service collabora (ed è distributore in esclusiva) con Chesterton Italia – produttore internazionale di primo piano di soluzioni per l’industria e la manutenzione, ed ha individuato una soluzione ingegnerizzata di alto livello, per il miglioramento del sistema di tenuta sullo stelo delle valvole a vapore, presenti in impianti di centrali termoelettriche, il sistema live loading! Sinergo ha dato il via ad una prima installazione presso la Centrale Edison di Altomonte e con questo test ha ricevuto ricevuto dal reparto di ingegneria di manutenzione di Milano, l’avvallo tecnico alla soluzione proposta.

Vuoi conoscere tutti i vantaggi della soluzione e i dettagli per adottarlo sul tuo impianto? Contattaci a info@sinergoservice.com.

Vuoi richiedere informazioni??

Inviaci la tua richiesta di informazioni su C’è una nuova frontiera da adottare sugli impianti termo elettrici. Scopri il sistema live loading

Richiesta Informazioni

C’è una nuova frontiera da adottare sugli impianti termo elettrici. Scopri il sistema live loading

La seguente richiesta è informativa. Sarete ricontattati celermente dal nostro staff.

DATI RICHIESTA

  Ho letto e accetto la normativa sulla Privacy